James Gunn: la Disney vicina a un incontro per la reintegrazione [RUMOR]

Se la Disney incontrasse James Gunn, ci sarebbe molto supporto per il suo reintegro almeno tra i suoi amici, colleghi e fan di Hollywood.

L’idea che la Disney possa reintegrare il regista di Guardiani della Galassia James Gunn potrebbe sembrare un po’ esagerata, ma una nuova voce suggerisce che la Disney potrebbe davvero incontrarsi con Gunn a riguardo

Il rumor ha rilevato che la Disney avrebbe intenzione di incontrare James Gunn e che sarebbe intenzionata a reintegrarlo, solo che la compagnia sta “prendendo il suo tempo” con la situazione. Questa voce fa eco a un precedente rapporto di Variety che faceva notare che la Disney potrebbe prendere in considerazione di riassumere il regista per una settimana dopo averlo licenziato a causa di alcuni tweet offensivi scritti in passato, emersi per mano del teorico della cospirazione di destra Mike Cernovich, poco prima del San Diego Comic-Con.

Il rapporto di Variety ha osservato che il silenzio della Disney sulla sostituzione o anche solo sulla ricerca di un sostituto di James Gunn per la regia di Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe essere un segno che la società potrebbe invertire la propria decisione.

James Gunn: la petizione per riassumerlo raggiunge più di 300.000 firme!

Le fonti dicono che è cresciuto il sentimento che James Gunn potrebbe essere reintegrato, soprattutto perché Marvel e Disney sono stati insolitamente in silenzio su chi potesse sostituirlo dopo il licenziamento – ha affermato il rapporto di Variety – La produzione è prevista per la fine del 2019 e dopo la rimozione di Gunn dal film, si pensava che Marvel e Disney si sarebbero date da fare rapidamente per sostituirlo, dal momento che il sostituto avrebbe probabilmente dovuto lavorare sulla sceneggiatura.

Se la Disney incontrasse James Gunn, ci sarebbe molto supporto per il suo reintegro almeno tra i suoi amici, colleghi e fan di Hollywood. All’inizio di questa settimana, il cast della serie dei Guardiani della Galassia ha rilasciato una dichiarazione che mostrava pieno sostegno alla reintegrazione di Gunn. La dichiarazione, in parte, osservava che anche se non difendono i tweet, “tutti conoscono, hanno fiducia e amano” Gunn e credono che il suo pentimento e cambiamento siano un fattore importante.