Charlie’s Angels: Noah Centineo nuovo membro del cast del reboot

Il reboot di Charlie's Angels arriverà al cinema il 27 settembre 2019. Recentemente, Noah Centineo ha recitato nelle commedie romantiche di Netflix  e Tutte le volte che ho scritto ti amo e Sierra Burgess è una sfigata.

Noah Centineo, che ha recentemente recitato in Tutte le volte che ho scritto ti amo di Netflix e Sierra Burgess è una sfigata, ha ottenuto un ruolo chiave nel reboot di Charlie’s Angels della Sony

Elizabeth Banks è la regista e protagonista, nei panni di uno dei personaggi di Bosley. Patrick Stewart e Djimon Hounsou interpreteranno gli altri due Bosley. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska interpreteranno gli Angeli nel reboot di Charlie’s Angels. Anche Jonathan Tucker, Sam Claflin e Luis Gerardo Mendez sono a bordo. Noah Centineo sarà l’interesse amoroso di uno degli Angeli.

L’ultima bozza della sceneggiatura è stata scritta da Jay Basu e Banks, basata su versioni precedenti di Craig Mazin e Semi Chellas. Banks e Max Handelman produrranno sotto il loro marchio Brownstone Productions, insieme a Doug Belgrad, che è anche cofinanziatore attraverso la sua Entertainment 2.0, e Elizabeth Cantillon.

Charlie’s Angels: Sam Claflin si unisce al cast del reboot

Il film si concentrerà sulla prossima generazione di Angeli che lavorano per il misterioso Charlie. L’agenzia Townsend è cresciuta considerevolmente e si è diffusa a livello globale, fornendo servizi di sicurezza e di intelligence a un’ampia varietà di clienti privati.

Il reboot di Charlie’s Angels arriverà al cinema il 27 settembre 2019. Recentemente, Noah Centineo ha recitato nelle commedie romantiche di Netflix  e Tutte le volte che ho scritto ti amo Sierra Burgess è una sfigata. Sarà la protagonista in un’altra rom-com, The Stand-In.

Fonte: Variety