Charlie’s Angels: al via le riprese del reboot di Elizabeth Banks

Il reboot di Charlie's Angels sarà prodotto dalla Banks e Max Handelman tramite la loro casa di produzione Brownstone insieme a Elizabeth Cantillon e Doug Belgrad, che co-finanzia con il suo banner 2.0 Entertainment.

La co-sceneggiatrice e regista Elizabeth Banks (Pitch Perfect) ha scritto suTwitter per annunciare che la produzione è ufficialmente iniziata per il reboot di Charlie’s Angels

Sony ha annunciato in precedenza che il nuovo  Charlie’s Angels, con Kristen Stewart (Personal Shopper), Naomi Scott (Power Rangers) ed Ella Balinska (Casualty) arriverà nelle sale il 27 settembre 2019. Doug Miro e Carlo Bernard (scrittori e produttori della serie Netflix Narcos) hanno co-scritto la sceneggiatura del film. Il nuovo Charlie’s Angels vede anche la partecipazione di Patrick Stewart ed Elizabeth Banks, entrambi interpreti del ruolo di “Bosley” nella serie. Resta da vedere in che modo verrà resa la doppia interpretazione del personaggio.

La serie è iniziata con uno show televisivo in programma 1976 al 1981 con Kate Jackson, Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Cheryl Ladd. Ci sono stati due film, Charlie’s Angels nel 2000 e Charlie’s Angels: Full Throttle nel 2003, con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Nel sequel si è aggiunta Demi Moore.

Charlie’Angels: Kristen Stewart continua a darci dettagli sul reboot

Nel 2011, ABC ha presentato in anteprima una nuova serie Charlie’s Angels di Alfred Gough e Miles Millar, con Annie Ilonzeh, Minka Kelly e Rachael Taylor, anche se è durata solo per quattro episodi prima di essere cancellata dalla line-up.

Il reboot sarà prodotto dalla Banks e Max Handelman tramite la loro casa di produzione Brownstone insieme a Elizabeth Cantillon e Doug Belgrad, che co-finanzia con il suo banner 2.0 Entertainment. Andrea Giannetti supervisionerà il film per la Sony.