Charlie’s Angels: Kristen Stewart continua a darci dettagli sul reboot

Ecco alcuni ulteriori dettagli su questa nuova versione degli Angeli di Charlie, una delle cui interpreti sarà proprio Kristen Stewart.

Mentre promuoveva il suo nuovo film, Lizzie, Kristen Stewart ha parlato di Charlie’s Angels, il reboot del quale sarà una delle leading ladies

In Charlie’s Angels vedremo gli Angeli di Charlie Towsend tornare in azione in una versione più moderna rispetto al passato e anche diversa, come del resto l’interprete di Lizzie aveva già precedentemente annunciato.

Variety ha riportato una recente intervista a Kristen Stewart nella quale l’attrice spiega qualcosa in più su questo film in arrivo, che sarà ben diverso dai precedenti prodotti, sia televisivi che cinematografici:

Guardate, se io iniziassi a dire cose al riguardo voi mi direste: No, voi non avete fatto nulla di tutto ciò! Comunque il nuovo film sarà in stile Charlie’s Angels, sarà divertente ma avrà una spiccata componente moderna e attuale. Diciamo che sarà, per così dire, una sorta di versione “sveglia” degli Angeli.

Uno dei primi tratti di modernità, come nota Variety, è proprio il fatto che, per la prima volta, Bosley sarà una donna, interpretata da Elizabeth Banks, anche regista della pellicola.

Un’altra cosa piuttosto interessante che ha rivelato la Stewart è che questo film sarà certamente simpatico e pieno di brio, ma non nel modo “kitsch” delle ultime versioni perché oggi se una donna combatte in un film, lo fa mostrando tutte le doti che ha. Inoltre, sempre parole della Stewart, questo Carlie’s Angels non vedrà solamente tre angeli: ci sarà un intero network di donne a livello globale che si daranno una mano l’un l’altra a quanto pare! Non ci resta che attendere e vedere cosa proporranno le nuove super donne di Charlie.

Fonte: Variety