Wonder Woman: un rumor vuole Ben Affleck nel film con Gal Gadot

Non manca poi tanto all’uscita di Wonder Woman nelle sale ma i rumor non si placano. L’ultimo vorrebbe Ben Affleck in un cameo nel film con Gal Gadot.

Secondo la voce, come riporta Flickering Myth, Bruce Wayne/Batman avrebbe una piccola parte nel cinecomic diretto da Patty Jenkins. Nonostante la maggior parte del film sia ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, il Cavaliere Oscuro potrebbe comunque fare la propria apparizione, perché pare che l’inizio del film seguirà gli eventi immediatamente successivi a Batman v Superman: Dawn Of Justice.

Le ultime indiscrezioni parlano di un inizio con la Parigi odierna come location, dove Diana scambierebbe alcune e-mail con Bruce Wayne. Il miliardario invierebbe all’amazzone una foto trovata sull’hard drive di Lex Luthor, chiedendole di unirsi alla Justice League. Questo scambio epistolare via etere porterebbe Wonder Woman a fare un tuffo nel passato, fungendo da incipit per la storia principale.

Wonder Woman: un rumor vuole Ben Affleck nel film con Gal Gadot

La principessa delle Amazzoni ha avuto il suo debutto sul grande schermo nel 2016, nel film Batman v Superman, dove i membri principali della prossima Justice League hanno cominciato a fondersi in qualcosa di simile a una squadra. La Diana di Gal Gadot è stata stabilita come un essere potente che ha avuto una lunga storia con il mondo degli uomini, un’alleanza esitante che ha avuto inizio nella prima guerra mondiale. Questa teoria sarà esplorata in Wonder Woman. La sua storia, insieme con le storie di Batman e Superman, continuerà in Justice League in uscita quest’anno.

Wonder Woman sarà la prima uscita cinematografica per la supereroina, il cui ultimo live-action era in uno show televisivo tra il 1975 e il 1979.

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot sarà la  protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.