Ben Affleck su The Batman: “sono felice di interpretare Batman e di fare la voce ridotta”

Ben Affleck ha iniziato qualche giorno fa l’allenamento per The Batman e poco fa ha rivelato che interpretare il Cavaliere Oscuro è davvero divertente.

The Batman, con Ben Affleck che torna nei panni del Cavaliere Oscuro dopo Batman V Superman: Dawn of Justice, sta finalmente procedendo per il verso giusto, dopo vari intoppi di ogni genere.

Ben Affleck ha iniziato qualche giorno fa l’allenamento per The Batman, per prepararsi al meglio a tornare nei panni di Bruce Wayne, alias Batman. L’attore è felice di poter interpretare ancora una volta l’uomo pipistrello ed felice anche di fare la voce:

Sto creando la mia voce di Batman. È molto divertente. Batman è un personaggio così serio e pesante e c’è la tentazione di voler inserire qualcosa di divertente. Ovviamente è un personaggio che significa molto per un sacco di gente e mi sto divertendo molto nell’interpretarlo.”

Ben Affleck su The Batman: “sono felice di interpretare Batman e di fare la voce ridotta”

In The Batman, il nostro protagonista dovrà vedersela con Joe Manganiello nei panni di Slade Wilson, alias Deathstroke. Ci si aspetta la presenza nel cast anche di Jeremy Irons come Alfred e J.K. Simmons come il Commissario Gordon. Il film non ha ancora una data ufficiale d’uscita.

Cosa ne pensi del ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.