Avengers 4: Samuel L. Jackson conosce la risoluzione del film

Samuel L. Jackson si dice sicuro di conoscere come in Avengers 4 saranno risolte le questioni lasciate in sospeso in Avengers: Infinity War.

Samuel L. Jackson è convinto di sapere come in Avengers 4 i Marvel Studios sistemeranno quanto successo in Infinity War 

Quasi un anno ci separa ancora da Avengers 4, ma l’attesa non fa altro che alimentare le teorie elaborate ogni giorno dai fan su come si risolverà lo scontro con Thanos nel sequel dei fratelli Russo. Alla fine di Avengers: Infinity War, abbiamo rivisto Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, che nella scena post-credits manda un messaggio di aiuto a Captain Marvel. Secondo un’intervista rilasciata dall’attore, potrebbe essere proprio la supereroina la risposta:

Chi sia davvero morto, e chi sia in realtà sbriciolato al vento della polvere Marvel, questo non lo so, ma so che c’è una soluzione che non hanno nemmeno dovuto dirmi, semplicemente perché so chi è Captain Marvel e tutto ciò che ne consegue.

I Marvel Studios hanno dunque mantenuto la segretezza sui particolari di Avengers 4 anche con Samuel L. Jackson. L’attore tornerà però in Captain Marvel, in uscita nelle sale italiane il 6 marzo 2019, e forse quando vedremo il cinecomic con protagonista Brie Larson, potremo farci un’idea più chiara di quale potrebbe essere l’escamotage con cui gli eroi avranno la meglio sul Titano Pazzo. La scena post-credits di Avengers: Infinity War sottolineerebbe così non solo l’arrivo del film da solista sulla supereroina, ma anche il ruolo cruciale che questa avrà nel sequel del prossimo anno. L’uscita di Avengers 4, negli Stati Uniti, è fissata al 3 maggio 2019.