Chadwick Boseman affronta Michael B. Jordan nello spot di Black Panther

Tanta azione nel nuovo spot esteso di Black Panther, in cui il sovrano del Wakanda deve affrontare la vendetta di Killmonger. Chadwick Boseman riprende il ruolo di T'Challa, che questa primavera interpreterà anche in Avengers: Infinity War.

Nei rispettivi ruoli di T’Challa e Killmonger, Chadwick Boseman e Michael B. Jordan sono al centro dell’azione nel nuovo spot TV esteso di Black Panther.

Ormai manca meno di un mese all’uscita di Black Panther nelle nostre sale, ma i Marvel Studios continuano a viziarci con promo sempre più avvincenti; l’ultimo si concentra sul protagonista e sul villain del titolo. Lo spot si apre con la voce di Michael B. Jordan, che parla con il sovrano interpretato da Chadwick Boseman dicendogli: “Black Panther. Deve essere bello, stare seduto qui comodo.” Quando T’Challa gli chiede cosa vuole, Killmonger risponde: “I tuoi segreti, le tue armi. Brucerò tutto.”

Sembra ormai abbastanza chiaro che il cinecomic sarà piuttosto fedele nella rappresentazione dell’antagonista rispetto al fumetto, in cui la famiglia del personaggio è stata esiliata dal Wakanda anni prima. Parlando con accento americano, Killmonger è tornato nella terra dei suoi antenati per reclamare vendetta. Il promo offre anche alcune fantastiche scene d’azione, tra cui una battaglia aerea con l’aereo dell’eroe, la fuga di Klaw (Andy Serkis) e un faccia a faccia tra Chadwick Boseman e il villain principale in quella che sembra essere una miniera di vibranio.

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther debutterà in Italia il 14 febbraio. Ad aprile, Chadwick Boseman tornerà a indossare i panni di re ed eroe in Avengers: Infinity War, cinecomic dei fratelli Russo tra i film più attesi dell’anno.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B01A7H84WG,B071GKQQ8H,B0721JXFRV,B072XL48Y2,B0778YLP96,B018LRXGCC,B072KDDSWV,B072MZ4FHW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’44d400b9-013c-11e8-a353-bf13b9d02ef4′]