Carrie Fisher e Stan Lee onorati al 30th Annual Disney Legends Award Ceremony

La Disney vuole ringraziare i suoi collaboratori per il successo degli ultimi anni. Sulla sua Walk of Fame saranno onorati anche Carrie Fisher e Stan Lee.

Quando la Disney ha acquistato sia Marvel che Lucasfilm, ha confermato la sua eredità futura grazie ad alcuni dei personaggi più venerati ed amati nella cultura pop. Tra l’universo di Star Wars, The Avengers, I Fantastici Quattro e X-Men hanno praticamente assicurato un monopolio sui personaggi chiave, amati e venerati da molti bambini.

Ora la Walt Disney Company vuole riconoscere l’eredita di coloro che hanno contribuito a rendere questi personaggi così importanti nel corso degli anni.

Carrie Fisher e Stan Lee onorati al 30th Annual Disney Legends Award Ceremony

Al 30th Annual Disney Legends Award Ceremony di quest’anno, il CEO Bob Iger inserirà star come Carrie Fisher e Stan Lee nella propria Hall of Fame.

Carrie Fisher, deceduta alla fine dello scorso anno, sarà inoltre affiancata dallo storico fratello dello schermo Mark Hamill. Stan Lee, invece, ha creato un’infinita quantità di supereroi, tra i migliori dei fumetti, televisione e cinema. Ha co-creato i Fantastici Quattro, gli X-Men e molti altri insieme a Jack Kirby. Ha anche co-creato Spider-Man con Steve Ditko. Egli è ampiamente considerato come una delle forze creative che hanno guidato la Marvel verso la strada del successo.

Questo è il più alto onore che la Walt Disney Corporation offre ai dipendenti e collaboratori che hanno reso, negli anni, quello che la società è diventata. La cerimonia si svolgerà Venerdì 14 luglio presso il D23 Expo.