Star Wars Rebels 3: Lucasfilm ha rilasciato il trailer del finale di stagione

La Lucasfilm ha rilasciato il trailer del finale della terza stagione di Star Wars Rebels. Per il finale di stagione è stato realizzato un episodio speciale della durata di un’ora.

Lucasfilm ha rilasciato il trailer del finale di stagione di Star Wars Rebels 3

“Siamo nella preparazione dell’attacco finale al pianeta Lothal. I piani dell’Alleanza Ribelle vanno in  fumo quando il grand’ammiraglio Thrawn riesce a localizzarli. Hera e Kanan, intrappolati su Atollon con la base ribelle sotto assedio, combattono per la sopravvivenza. Nel frattempo Ezra cercherà aiuto da fonti inattese”.

Star Wars Rebels è una serie televisiva animata prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation. Ambientata cinque anni prima del film Guerre stellari e quattordici anni dopo La vendetta dei Sith, la serie si svolge durante un periodo in cui l’Impero Galattico sta assicurando la sua stretta sulla galassia e dà la caccia agli ultimi Cavalieri Jedi, mentre una nascente ribellione contro l’Impero sta prendendo forma.

Il cast vocale della serie comprende: Freddie Prinze Jr./Kanan, Vanessa Marshall/Hera. Steve Blum/Zeb, Tiya Sircar/Sabine, Taylor Gray/Ezra. Dee Bradley Baker/Captain Rex, David Oyelowo/Agent Kallus, e Lars Mikkelsen/Grand Admiral Thrawn.

Lo stile visivo di Star Wars Rebels è fortemente ispirato al concept art della trilogia originale di Guerre stellari ad opera di Ralph McQuarrie. Molti richiami anche a Rogue One.