Dwayne Johnson nel cast del live-action Disney Jungle Cruise

Dwayne Johnson meglio noto come The Rock è nel cast di Jungle Cruise, l'adattamento live-action dell'attrazione dei parchi a tema Disney

Dwayne Johnson aka The Rock sarà nel cast di Jungle Cruise, l’adattamento live-action dell’iconica attrazione dei parchi a tema Disney. Johnson ha trovato spazio nel suo programma fitto di appuntamenti, la produzione inizierà nella primavera del 2018. Johnson produrrà anche il progetto con Dany Garcia, il co-amministratore delegato di Seven Productions Bucks che conta anche Baywatch, Ballers e Jumanji tra i suoi credits per il 2017.

Dwayne Johnson nel cast del live-action Disney Jungle Cruise

Beau Flynn, frequente collaboratore di Johnson che ha lavorato con l’attore in film come San Andreas, è anche in trattative per produrre tramite la sua distribuzione Flynn Picture Co.. Jungle Cruise è una delle giostre originali del parco di Disneyland e possiede numerose attrazioni che sono ancora tra le più richiesta da grandi e piccini.

Di fatto The Rock aveva accettato il progetto già nel 2015 ma tutto era stato messo in pausa. Ora l’attore potrà ufficialmente dedicarsi anche a questo progetto, non prima di aver sbrigato i suoi numerosi impegni cinematografici. L’attore inizierà a breve le riprese di Rampage, caratteristica creatura videoludica della New Line. Inoltre a breve lo vedremo in sala per il sequel di Jumanji.

Fonte: THR