Karen Gillan condivide una foto con Stan Lee sul set di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War è ancora in produzione i Pinewood Studios di Atlanta. Tra le tante foto che stanno uscendo in questo periodo, una ha colpito in particolare l’attenzione dei fan di tutto il mondo. Stiamo parlando di Karen Gillan nei panni di Nebula insieme al padre della Marvel, Stan Lee.

Gillan ha condiviso una foto sul suo account Instagram con la seguente descrizione: “Nebula insieme alla leggenda e alla mente della Marvel”.

Karen Gillan condivide una foto con Stan Lee sul set di Avengers: Infinity War

Nebula and the legend and marvel mastermind @therealstanlee

A post shared by Karen Gillan (@karengillanofficial) on

Se Stan Lee è sul set di Avengers: Infinity War, è molto probabile che sia pronto per girare il suo famoso cameo. Lee è famoso anche per i suoi camei, diventati ormai un appuntamento fisso e desiderato dai fan dei film Marvel. Negli ultimi periodi sta girando più camei in contemporanea, per evitare di affaticarsi durante il viaggio. Per lo stesso motivo sta riducendo le sue apparizioni pubbliche.

Infinity War sarà parte integrante della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. Il film debutterà nelle sale il 4 maggio 2018. Nel cast troviamo Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Benicio del Toro, Pom Klementieff e Josh Brolin come il cattivo Thanos.