I Fantastici Quattro: Mads Mikkelsen racconta di aver abbandonato il suo provino

Mads Mikkelsen avrebbe potuto esser nel cast del reboot de I Fantastici Quattro. L’attore aveva infatti partecipato ad un provino per un ruolo non definito nel film poi diretto da Josh Trank.

I Fantastici Quattro: Mads Mikkelsen racconta di aver abbandonato il suo provino

Durante un’intervista a ShortList, Mads Mikkelsen ha raccontato cosa è successo durante il suo provino. Ha detto:

Credo di aver abbandonato l’audizione per I Fantastici Quattro. Credo di aver pensato: “Non posso farlo. Non si tratta di voi, mi dispiace, ma questo è sbagliato.” Ne ho avute a tonnellate di situazioni come quella. Ci siamo passati tutti. Ci presentiamo e ci ritroviamo in una piccola stanza d’ufficio con una scrivania ed alcuni libri. Vogliono che tu faccia una scena in cui devi recitare solo due righe – forse nemmeno due – e dire frasi come “Bleurgh” o “Fatti indietro!” E allora pensi: “Ragazzi, non potevate scegliere una scena diversa? Questa è insana!” In quei momenti ti senti un idiota.

Come ricordiamo, il film diretto da Trank di è rivelato un forte insuccesso al botteghino. I Fantastici Quattro non è stato apprezzato da critica e pubblico. Pur tuttavia, Simon Kinberg ha rivelato di voler realizzare un nuovo film sui quattro eroi Marvel.

Fonte: CBM