X-Men: la serie della Marvel potrebbe avere delle scene ambientate nella seconda guerra mondiale

Anche se conosciamo davvero molto poco sulla prossima serie tv Marvel e FOX sugli X-Men, sappiamo che alcuni casting hanno rivelato alcuni segreti. La Legacy Casting, infatti, si sta occupando del casting di varie comparse a Dallas.

Alcuni di questi casting – però – servono per scegliere degli attori che possano interpretare le Guardie dell’SS. Se la seconda guerra mondiale ha un ruolo nel pilot, potremmo sapere qualcosa sulla storia dei supereroi Marvel.

X-Men: la serie della Marvel potrebbe avere delle scene ambientate nella seconda guerra mondiale

Nonostante gli aggiornamenti arrivano a rilento (non abbiamo infatti ancora il titolo), i mutanti Polaris, Thunderbird e Blink sono tutti confermati. Ad avere legami con la seconda guerra mondiale è proprio Polaris. Suo padre era nei campi di concentramento: la presenza, quindi, degli agenti dell’SS potrebbe far presagire a possibili flashback. Un’altra opzione potrebbe essere quella della presenza di un mutante capace di viaggiare nel tempo.

Lo spettacolo è presumibilmente collegato ai film degli X-Men. A dirigere l’episodio pilota è Bryan Singer. La serie sarà incentrata su una famiglia che parte da Sentinels dopo aver scoperto che i loro figli sono dei mutanti. La famiglia deve quindi affidarsi alla squadra di mutanti per farsi aiutare.

Tags: X-Men