Carrie Fisher: il ricordo di Mark Hamill a un anno dalla morte

Mark Hamill ricorda la compianta Carrie Fisher, amica e collega, che ha condiviso lo schermo con lui per l'ultima volta in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Esattamente un anno fa, lasciando i fan sbigottiti, ci lasciava Carrie Fisher, nota soprattutto per il ruolo della Principessa Leia in Star Wars.

Oltre a essere apparsa in film quali Harry, ti presento Sally… e The Blues Brothers, Carrie Fisher raggiunse la fama mondiale proprio grazie alla prima trilogia stellare ideata da George Lucas, in cui affiancò star quali Harrison Ford e Mark Hamill. Dopo tanti anni, i tre si sono ritrovati sul set di Star Wars: Il risveglio della Forza e oggi, in occasione dell’anniversario della sua morte, Hamill ha ricordato su Instagram la collega scomparsa.

Citando una frase che la stessa Carrie Fisher pronuncia nel recente Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill ha scritto: “Nessuno se ne va mai davvero.” Ad accompagnare il post, varie immagini che ritraggono la coppia assieme e un ritratto dell’attrice che mostra il dito medio in compagnia del suo cane. L’ottavo episodio, diretto da Rian Johnson, è stato l’ultimo film del franchise con la star nella parte di Leia; il personaggio sarebbe probabilmente apparso nel prossimo capitolo, a cui J.J. Abrams sta lavorando, ma dopo la sua morte i piani sono cambiati e non la rivedremo sul grande schermo.

Dedicato alla memoria di Carrie Fisher, Star Wars: Gli Ultimi Jedi sta andando alla grande al botteghino e nel mondo ha già incassato quasi 800 milioni di dollari. L’uscita del prossimo episodio è fissata al 20 dicembre 2019.

No one’s ever really gone… #AlwaysWithUs #CarrieOnForever

Un post condiviso da Mark Hamill (@hamillhimself) in data:

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B071ZLWWRP,966652046X,B014Z8IICE,B00VR4MST4,B004JZFCSC,B072KXP4JG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd2b7212-eb10-11e7-b77e-91844636b645′]