Captain Marvel: all’inizio del film un commovente tributo a Stan Lee

Il compianto Stan Lee viene ricordato all'inizio del cinecomic di prossima uscita, Captain Marvel.

All’inizio dello stand-alone dedicato alla supereroina interpretata da Brie Larson, Captain Marvel, troveremo un commovente tributo al compianto pilastro della Marvel, Stan Lee

Captain Marvel inizia con un tributo a Stan Lee che chi ha già potuto vedere il film – alcuni esponenti della critica americana – promette sarà decisamente toccante e che “tutti i fan Marvel ameranno”. Il fumettista e produttore, uomo simbolo della Marvel, si è spento lo scorso anno all’età di 96 lasciando un vuoto incolmabile nel cuore degli appassionati del panorama supereroistico e non solo.

Leggi anche: Captain Marvel: le prime reazioni della critica elogiano il cinecomic

In Captain Marvel vedremo l’eroina interpretata da Brie Larson, Carol Danvers, gestire la minaccia di una guerra aliena proveniente dallo spazio nel Pianeta Terra degli anni ’90. Al suo fianco ritroviamo Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson. Nel film ritroveremo anche Coulson (Clark Gregg), e Ronan (Lee Pace), il villain di Guardiani della Galassia. Altri membri del cast sono Jude Law, Ben Mendelsohn, Gemma Chan, McKenna Grace e Djimon Hounsou. Il film uscirà al cinema il 6 marzo, due giorni prima l’uscita nelle sale statunitensi.