Captain Marvel: Carol Danvers in una nuova foto promozionale

Ecco una nuova foto promozionale di Carol Danvers in Captain Marvel, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo 2019.

Una nuova immagine promozionale di Captain Marvel mostra il personaggio di Carol Danvers nella tuta dell’Air Force

Manca ormai meno di un mese all’uscita di Captain Marvel nelle sale cinematografiche, eppure i Marvel Studios continuano a tenere alto l’hype dei fan con nuovo materiale promozionale. L’ultimo riguarda una foto di Carol Danvers (Brie Larson), mentre indossa la sua tuta dell’Air Force – probabilmente ambientata prima di diventare una combattente del crimine intergalattica.

L’ultima immagine promozionale è diversa dalla maggior parte del marketing e dalle foto che sono state rilasciate ultimamente, dato che il tutto è ampiamente incentrato sulla Danvers e il suo tempo trascorso nello Space Force. Il look sembra proprio quello tipico dell’Air Force, con tanto di occhiali da sole alla Top Gun.

Captain Marvel: suggerito il probabile ritorno di un altro personaggio MCU?

Di seguito la nuova foto promozionale e la trama ufficiale del cinecomic:

Captain Marvel.. New Promotional Still from r/marvelstudios

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.