Captain Marvel: le prime reazioni della critica elogiano il cinecomic

Captain Marvel conquista la critica: ecco le prime reazioni alla visione del cinecomic con protagonista Brie Larson.

La critica americana al momento pare promuovere Captain Marvel, tra chi ne è entusiasta e qualche raro parere che ne nota alcuni difetti, ma tutto sommato lo apprezza: ecco le prime reazioni

I primi esponenti della critica americana hanno recentemente visto in anteprima il prossimo cinecomic del MCU. Se per le recensioni dobbiamo aspettare il 5 marzo e quelle che vediamo al momento sono solo le prime reazioni, comunque un trend si può individuare con facilità: Captain Marvel è piaciuto e Thanos in Avengers: Endgame sembrerebbe avere i giorni contati…

Leggi anche: Captain Marvel: nel cinecomic ci saranno 2 scene post credits

Captain Marvel è un film diretto e scritto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast, oltre a Brie Larson nei panni della protagonista, ovvero Brie Larson, troviamo anche Jude Law, Gemma Chan, McKenna Grace, Djimon Hounsou, Ben Mendelsohn, Colin Ford e tanti altri. Tornano anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Lee Pace (Ronan) e Clark Gregg (Coulson). La pellicola, che è ambientata negli anni ’90 vedrà la protagonista dover affrontare una minaccia venuta dallo spazio, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo.