Captain Marvel: nel cinecomic ci saranno 2 scene post credits

Ci sono due scene postcredits per il cinecomic dedicato a Captain Marvel, in uscita il 6 marzo nelle sale.

Captain Marvel non è esonerato dalla tendenza di una buona parte dei cinecomic del MCU e avrà due scene dopo e durante i titoli di coda

Si avvicina sempre di più la data d’uscita del nuovo stand-alone del MCU questa volta dedicato alla new entry costituita da Captain Marvel. Sappiamo che la supereroina si aggiungerà alle fila dei Vendicatori in Avengers: Endgame, per cui un’attenzione non indifferente viene riposta anche verso le eventuali scene dopo i titoli di coda, che storicamente nei film Marvel tendono ad anticipare qualcosa di ciò che vedremo in futuro. Queste scene post credits sono state confermate dalle prime reazioni al film: saranno ben due!

Leggi anche: Captain Marvel già criticato su Rotten Tomatoes: “è sessista”

Captain Marvel è un film scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck in cui la protagonista, Carol Danvers, è interpretata da Brie Larson. Oltre ai vari membri del cast tra cui Jude Law, Gemma Chan, McKenna Grace e Djimon Hounsou, troviamo anche delle vecchie conoscenze: Samuel L. Jackson torna nel ruolo di Nick Fury, Lee Pace vestirà di nuovo i panni di Ronan e rivedremo anche Clark Gregg interpretare Coulson. Ambientata negli anni ’90, la pellicola vede Carol Danvers affrontare la minaccia costituita dallo scontro tra due specie aliene che è arrivato sulla terra. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista il 6 marzo.