Samuel L. Jackson: “Stan Lee potrebbe ancora apparire nei film del MCU”

Anche se è possibile che il Marvel Cinematic Universe possa inserire Stan Lee in molti progetti futuri, nulla è stato confermato.

Siamo a meno di un mese dall’uscita di Captain Marvel, quindi stiamo vedendo sempre di più il cast promuovere il film

Al live panel da Singapore tramite ABC News, il cast di Captain Marvel ha risposto a tonnellate di domande da parte dei fan, tra cui alcune sul compianto Stan Lee.

Ci mancherà e sono sicuro, beh, il modo in cui ci scannerizzano, potrebbe comunque finire in ogni film della Marvel che facciamo“, ha condiviso Samuel L. Jackson (Nick Fury). “Sarete scioccati. ‘Pensavo fosse morto. Quando ha girato questa scena? “Probabilmente hanno un sacco di roba che possono attribuire a Stan solo perché hanno scannerizzato il resto di noi. Se lo hanno scannerizzato vicino a dove hanno scansionato noi… “.

Dato che si trattava di un live stream, il video ha tagliato leggermente Jackson, ma siamo in grado di vedere Brie Larson (Captain Marvel / Carol Danvers) intervenire e spiegare che cosa significa “scansionare” in realtà.

C’è una stanza con circa 100 telecamere che scansionano. Funziona come una scansione 3D del tuo corpo come se potesse creare un ologramma“, ha spiegato. “Non credo che dovrebbero saperlo”, ha risposto Jackson. “Oh veramente? L’hai detto,” ha risposto lei. “Ho appena detto che l’hanno fatto. Non ho detto come lo hanno fatto”, ha spiegato. “Oh scusa. Bene, i ninja Marvel verranno a cercarmi adesso”, ha scherzato.”È nei guai, ha scherzato lui.

Captain Marvel: nel primo week-end potrebbe guadagnare 100 milioni

Anche se è possibile che il Marvel Cinematic Universe possa inserire Stan Lee in molti progetti futuri, nulla è stato confermato. Tuttavia, i fan si aspettano di vederlo comparire nei film Marvel del 2019, che presumibilmente avrebbe filmato prima della sua morte. A Jackson è stato anche chiesto se sentisse lo spirito di Lee sul set e in che modo il creatore di fumetti abbia influenzato la sua vita, personalmente. “Non sento il suo spirito sul set. Non sappiamo quando Stan comparirà. Non sapevo dove si trovasse in questo particolare film o quando si sarebbe presentato anche per la maggior parte degli altri film“.

Stan Lee ha avuto un grande impatto sulla vita di Jackson: “Occasionalmente potrebbe apparire sul set da qualche parte, um, ma ho letto libri di fumetti per tutta la vita, quindi Stan è stata una delle grandi influenze di, sai, tutta la mia vita in termini di chi sono, come mi sento riguardo a loro, cosa penso che possano fare, di cosa penso di essere capace, e cosa significhi interpretare personaggi particolari.”

Captain Marvel sarà rilasciato nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo. Altri film in uscita del MCU includono Avengers: Endgame il 24 aprile e Spider-Man: Far From Home il 4 luglio.