Captain Marvel: il trailer ha ottenuto 109 milioni di visualizzazioni in 24 ore

La Marvel ringrazia su Twitter per i consensi ricevuti al trailer di Captain Marvel

Ampi consensi riservati per la pellicola dedicata a Captain Marvel

Sono lontani i tempi in cui il successo nelle pellicole cinematografiche era destinato solo ai supereroi al maschile. Dopo l’ampio consenso riscosso dal film della DC Comics su Wonder Woman, ora anche la Marvel ha calato l’asso con una supereroina al centro di una pellicola standalone.

Protagonista del prossimo film della Casa delle Idee sarà infatti Captain Marvel, interpretata da Brie  Larson, e che, a quanto pare, avrà un ruolo chiave anche in Avengers 4.

Captain Marvel: il full trailer del film con Brie Larson!

Il trailer diffuso alcuni giorni fa dai Marvel Studios può già vantare un ampio consenso, considerando che in sole 24 ore ha già ottenuto ben 109 milioni di visualizzazioni!

Numeri altissimi che anticipano l’ampio consenso che la pellicola potrebbe riscuotere. E per ringraziare l’ampio supporto ricevuto, la Marvel Entertainment ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un post di ringraziamento.

Ricordiamo che il film su Captain Marvel uscirà nelle sale l’8 marzo del 2019 e si frapporrà tra Avengers: Infinity War e Avengers 4, rappresentando una sorta di spartiacque. E se escludiamo l’uscita in sala durante il periodo estivo di Ant-Man and The Wasp, la pellicola con Brie Larson protagonista rappresenterà il punto di congiunzione tra i due film sugli Avengers, considerando l’importante ruolo che avrà Captain Marvel per risolvere gli apocalittici eventi avvenuti alla fine di Infinity War (così come accennato nei titoli di coda).

Captain Marvel è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, e vedrà tra i suoi attori protagonisti anche Jude Law, Lee Pace e Samuel L. Jackson.