Il trailer fan made di Captain Marvel in ordine cronologico

Nel nuovo video, realizzato da un fan, gli eventi mostrati nel trailer di Captain Marvel sono ora in ordine cronologico!

Qualcuno ha montato il trailer di Captain Marvel in ordine cronologico, ed è fantastico!

I Marvel Studios non ci hanno regalato grandi informazioni sul film di Captain Marvel del prossimo anno, ma quando hai una base di fan così dedicata come quella del MCU, due minuti sono più che sufficienti per gli editori più creativi. Abbiamo questo nuovo video, realizzato da un fan, che voleva vedere come sarebbe stato il trailer del film in ordine cronologico.

Il Presidente della Marvel Kevin Feige ha affermato che, a differenza delle normali storie di origine, Captain Marvel inizierà quando il personaggio principale ha già i suoi poteri. La sua storia sarà riempita da flashback, probabilmente mentre si riprende dalla perdita di memoria e ricollega punti importanti che le rivelano che ha avuto una vita qui sulla Terra, prima che venisse devastata dalle radiazioni di Kree.

Leggi anche: tutti gli Easter Eggs e i segreti del primo trailer

Ad interpretare la protagonista di Captain Marvel sarà appunto l’attrice Brie Larson, vincitrice del premio Oscar come Miglior attrice per Room. Accanto a lei nel film troveremo Jude Law nel panni di Marv-Vell, Samuel L. Jackson ancora una volta in quelli di Nick Fury, ma anche Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell e Clark Gregg.

La pellicola arriverà nei cinema l’8 marzo 2019, in tempo per festeggiare la festa della donna con la prima eroina Marvel sul grande schermo!

Il film segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.