Captain Marvel: Brie Larson e Samuel L. Jackson in una nuova featurette

Ecco una nuova featurette con Brie Larson e Samuel L. Jackson da Captain Marvel, cinecomic nelle sale dal 6 marzo 2019.

Brie Larson e Samuel L. Jackson si rivolgono ai fan in una featurette da Captain Marvel per rispondere alla domanda più frequente – o forse no

Nella scena dopo i titoli di coda di Avengers: Infinity War vediamo Nick Fury che, prima di polverizzarsi dopo lo schiocco di dita di Thanos, usa un apparecchio per chiamare Captain Marvel. La domanda che tutti i fan si pongono è: se aveva questa possibilità, perché non l’ha sfruttata prima? Brie Larson e Samuel L. Jackson ne parlano in una nuova featurette dal cinecomic.

Leggi anche: Captain Marvel: la commovente reazione di Kevin Smith a [SPOILER]

Captain Marvel è un film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, che ne curano la sceneggiatura con Geneva Robertson-Dworet. Nel cast della pellicola troviamo Brie Larson (Carol Danvers), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Annette Bening (Mar-Vell), Jude Law (Yon-Rogg), Gemma Chan (Minn-Erva), McKenna Grace (Carol Danvers da giovane), Lee Pace (Ronan), Clark Gregg (Coulson), Djimon Hounsou (Korath) e tanti altri ancora. Il cinecomic, in cui la protagonista si trova a dover contrastare una guerra tra i Kree e gli Skrull che è arrivata sul pianeta Terra, è uscito al cinema in Italia il 6 marzo.