Captain Marvel: Rotten Tomatoes si è espresso e la pellicola è certificata…

Ecco quanto ha totalizzato il cinecomic della Casa delle Idee.

… come potete leggere dopo il salto! Inoltre la cantante Halsey ha qualcosa da dire riguardo Captain Marvel, il cinecomic in arrivo a partire dal 6 marzo in Italia

Captain Marvel sta per mostrarci la sua forza, il 6 marzo, quando approderà sui grandi schermi della nostra bella penisola. Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia che  la pellicola diretta da Boden e Fleck aveva ricevuto delle recensioni su Rotten Tomatoes che erano tutto tranne che positive, salvo capire che questo era successo a causa di alcuni troll il cui scopo era denigrare il prodotto della Casa delle Idee.

Ora è arrivata la news che il punteggio su Rotten Tomatoes di Captain Marvel è stato ufficialmente pubblicato e deriva dalle 57 review fatte da diverse testate. 88 percento, questo il punteggio, di tutto rispetto, ricevuto dalla nuova arrivata Carol Danvers, interpretata da Brie Larson. Non male, che ne dite? Un bel punteggio “fresh” per la nostra eroina metà umana metà Kree.

Come a testimoniare la bontà del prodotto cinematografico intitolato Captain Marvel, ecco anche ciò che pensa la cantante Halsey della pellicola a marchio MCU:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.