Captain Marvel: Samuel L. Jackson sfoggia la maglietta di Nick Fury sul set

Samuel L. Jackson mostra come potrebbe essere un Nick Fury più giovane, e soprattutto senza barba, in Captain Marvel. L'attore ha postato su Instagram una foto in cui, oltre a sfoggiare il suo nuovo look, indossa anche una t-shirt con su stampato il suo personaggio.

Samuel L. Jackson interpreta Nick Fury nell’Universo Cinematografico Marvel e, sul set di Captain Marvel, ha indossato una maglietta con la stampa del suo personaggio

Che Nick Fury appaia o meno nell’atteso Avengers: Infinity War, i fan avranno comunque modo di vedere il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson nel primo film solo femminile della Marvel, Captain Marvel.

Il film, con protagonista il Premio Oscar Brie Larson, è ambientato negli anni ’90 ed è stato confermato che apparirà anche un Nick Fury più giovane. Samuel L. Jackson ha recentemente condiviso, coi fan su Instagram, il nuovo look di Fury.

Ci sono due cose in questa foto che saltano immediatamente all’occhio. Prima di tutto, il Nick Fury sulla maglietta non indossa la nota benda sull’occhio. In un certo senso, questa mancanza della benda potrebbe essere un’anticipazione del fatto che gli eventi di Captain Marvel porteranno alla perdita del suo occhio. In secondo luogo, l’attore mostra come potrebbe sembrare Nick Fury senza barba. Il cinecomic si incentrerà sulla storia d’origine di Carol Danvers, ma non sorprendetevi se il pubblico scoprirà qualcosa anche sul passato di Fury.