Captain Marvel: Samuel L. Jackson è uno Skrull? [FOTO]

Tutto sembra dirottare i fan verso l'ipotesi che Samuel L. Jackson sia uno Skrull. Ma sarà davvero così?

Samuel L. Jackson ha un involucro di trucco verdastro nella foto dal set di Captain Marvel.

Samuel L. Jackson ha condiviso una nuova foto dal set di Captain Marvel, il film al femminile con Brie Larson nei panni dell’eroina marveliana. Vedendo la foto non è difficile domandarsi che cosa ci sia sotto. Sappiamo bene che l’attore tornerà nei panni di Nick Fury, ma il colore non si addice al personaggio che conosciamo, quindi le supposizioni ci conducono all’ipotesi ch’egli sia uno Skrull.

Da quando è stato annunciato che gli Skrull sarebbero stati introdotti in Captain Marvel, i fan hanno iniziato a indagare quale personaggio tra i più noti avrebbe finito per essere uno degli alieni mutanti. Nick Fury sembra essere il nome più papabile e la foto rivelata da Samuel L. Jackson ha certamente gettato benzina sul fuoco alle teorie già abbastanza accese dei fan.

Nella foto che vedere di seguito l’attore candidato all’Oscar è immortalato mentre viene sottoposto al lifecasting, ovvero un processo che viene utilizzato per creare copie tridimensionali dettagliate di una specifica parte del corpo. Questo potrebbe confermare che una protesi del volto di Jackson è stata preparata per rivelare la sua identità da Skrull nel film – sebbene ci siano molte altre possibilità, naturalmente.

Che cosa ne pensate? Se fosse stata pianificata una grande svolta in Fury / Skrull, Jackson avrebbe rischiato di rivelarlo in questo modo? Avete delle teorie migliori di queste? Captain Marvel è in uscita al cinema l’8 marzo 2019.

 

[amazon_link asins=’B01883D9YO,B00803DDN0,B075JZWHSY,B00OMFEP82,B00HSSXC4S,B00SUSUUFY,B00SUSUDCO,B00TP016G8,B079PHFVPK,B079PQ7T69′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’193aea85-2521-11e8-8c4c-e9cb883bc648′]