Avengers: Infinity War – Star Lord vs Doctor Strange nella featurette BTS

Avengers: Infinity War è stata la prima volta che molti degli attori del MCU hanno avuto la possibilità di incontrarsi.

Con solo due settimane di distanza dalla premiere ufficiale di Avengers: Infinity War, la Marvel ha pubblicato un nuovo video del film come parte di una featurette del dietro le quinte.

Il nuovo video di Avengers: Infinity War, che potete guardare qui sotto, vi porta dietro la videocamera, mostrando le star dell’Universo Cinematografico Marvel dopo che le telecamere hanno smesso di girare. Dal momento che molti di questi attori e attrici non avevano mai recitato insieme prima di questa esperienza, Avengers: Infinity War è stata la prima volta che molti di loro hanno avuto la possibilità di incontrarsi. Come prevedibile, la sempre crescente famiglia del MCU sembra essere andata piuttosto d’accordo.

Il filmato inizia con i Guardiani della Galassia che aiutano Thor dopo che si è schiantato contro la loro nave all’inizio del film. A circa metà della scena, tutti gli attori iniziano a ridere, e il video prende una svolta diversa.

Durante il resto della featurette, le star del franchise passano il tempo a parlare del lavoro insieme sul set, e quanto è stato bello il viaggio fino a quel punto. Naturalmente, è giusto che uno dei primi gruppi di attori a parlare sia il trio originale della serie di Iron Man. Gwyneth Paltrow, Jon Favreau e Robert Downey Jr. sono filmati mentre trascorrono del tempo insieme, mentre la Paltrow parla degli anni trascorsi in questo universo, fianco a fianco.

Il resto del video mostra Benedict Cumberbatch che parla di quanto Chris Pratt sia in realtà cattivo, Danai Gurira che parla delle donne incredibili del MCU e Downey Jr. che fa ciò che ha sempre fatto.