Captain Marvel: il trailer parodia, una scena eliminata e … Minn-Erva

Ecco tante notizie sul prossimo cinefumetto in arrivo a marchio MCU.

Oggi abbiamo davvero diverse cose da mostrarvi su Captain Marvel, il cinecomic che arriva in sala da noi il 6 marzo prossimo

Quando Captain Marvel arriverà al cinema vedremo per la prima volta in azione l’eroina più potente dell’universo, interpretata dal premio Oscar Brie Larson. Naturalmente c’è un sacco di interesse intorno a questo film, perché sarà diverso da tutto quanto abbiamo visto fino ad ora nel Marvel Cinematic Universe.

Innanzitutto la vicenda di Captain Marvel è ambientata negli anni ’90 e, di fatto, sarà un “prequel” del MCU come lo conosciamo oggi. Anche Nick Fury e l’Agente Coulson, entrambi interpretati dai soliti attori che danno loro il volto da anni, Samuel L. Jackson e Clark Gregg, saranno “giovani”, visto che stiamo parlando di una vicenda ambientata circa 30 anni fa (se non addirittura qualche anno più indietro).

Ovviamente, visto che l’attesa è spasmodica, per intrattenere un po’ il fandom qualcosa si deve pur fare, ed ecco quindi spuntare un trailer animato che mostra Captain Marvel come una vera str***a! Non vi anticipiamo nulla perché è esilarante e va gustato con calma. Eccolo (via ArtSpear Entertainment):

Se questo trailer parodia di Captain Marvel ci mostra una versione inedita di Carol Danvers, i registi del film, Anna Boden e Ryan Fleck hanno qualcosa da rivelarci riguardo una bizzarra scena eliminata… Che però vedremo solo quando uscirà il DVD, uff!

Infine, l’interprete del personaggio di Minn-Erva (Gemma Chan), una Kree che fa parte dei fumetti da tantissimo tempo e che vedremo anche nella pellicola, ha detto questo del suo personaggio, mentre si trovava al press tour organizzato nelle Filippine:

Di sicuro posso rispecchiarmi, in qualche modo, ad alcuni aspetti della sua personalità (di Minn-Erva). Penso che ci siano parti di me in ogni personaggio che ho interpretato. Di certo sono determinata come lo è lei, ho anche io il medesimo senso dell’umorismo e devo dire che è anche molto leale. Tuttavia ci sono alcune cose che no, non fanno assolutamente parte di me, mentre sono tratti distintivi della personalità di Minn-Erva. Lei si allinea ad una particolare ideologia, quella Kree (che vede la superiorità della loro razza su tutte le altre) e questo non mi rappresenta. Lei però è molto devota a questo ideale. Io, al contrario, sono piuttosto flessibile, non sono così attaccata agli idealismi, di qualsiasi genere essi siano.

Captain Marvel arriva al cinema il 6 marzo.