Captain Marvel: ecco la prima reazione alla proiezione anticipata del film

Steve Weintraub di Collider ha rilasciato il primissimo commento relativo a una proiezione anticipata di Captain Marvel: scopriamo cosa ha rivelato.

È avvenuta la prima proiezione di Captain Marvel: la prima reazione è positiva, soprattutto nei confronti di un personaggio in particolare

Secondo quanto riportato da Steve Weintraub di Collider, la grande conversazione, dopo che Captain Marvel è stato presentato in una proiezione anticipata, era rivolta quasi esclusivamente al gatto di Carol Danvers, Goose. “Riguardo a quello che ho sentito sulla proiezione di Captain Marvel” ha scritto Weintraub in un tweet. “Dopo la fine, tutti stavano parlando del gatto. Beh, ha proprio rubato lo show“.

Anche se il gatto non sembra essere un solido elemento per capire se il film, nella sua interezza, sia valido o meno, la fine del tweet potrebbe offrire qualche speranza ai più dubbiosi. “Dovete. Veder. Questo. Film. Immediatamente” ha aggiunto Weintraub. Sicuramente non avrebbe scritto questa frase se il film non fosse stato di suo gradimento.

Captain Marvel: Ronan e la Starforce protagonisti delle nuove immagini!

Naturalmente il gatto di cui si parla, che avrebbe rubato tutta l’attenzione, è un personaggio chiave dei Marvel Comics, che nei fumetti appariva col nome di Chewie – rinominato Goose nel film. Una scelta interessante, considerando che Spider-Man: HomecomingSpider-Man: Far From Home ammettono l’esistenza dei film di Star Wars all’interno del Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, dato l’ambientazione anni ’90 del film, l’influenza di Top Gun potrebbe essere semplicemente più importante per il personaggio di Carol Danvers.

Non sappiamo nemmeno se Goose apparterrà o meno ai Flerken, una pericolosa razza aliena di cui fa parte il gatto di Carol nei fumetti. Vi ricordiamo che il cinecomic con protagonista il Premio Oscar Brie Larson approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 marzo 2019.