Captain Marvel è pronta all’azione nella nuova foto!

Captain Marvel sta per arrivare in sala e ora ecco a voi una nuova fotografia!

È appena uscita una nuova immagine di Captain Marvel che mostra Carol Danvers pronta all’azione

Captain Marvel è la origin story di Carol Danvers, pilota Air Force USA che si ritrova, a causa di un incidente, ad avere dei poteri incredibili. Questo film noi lo vedremo a partire dal 6 marzo prossimo. A vestire i panni della protagonista è il premio Oscar per Room, Brie Larson.

L’attrice ha recentemente glissato sulla trama del film in più di un’intervista, riuscendo in modo esemplare a non rivelare praticamente nulla della pellicola che stiamo per vedere arrivare al cinema. Il che non è male, visto che chiaramente, nonostante si vogliano conoscere più dettagli possibile di Captain Marvel, non c’è nulla come la sorpresa di non saperne molto, prima di vederlo proiettato in sala.

Adesso, grazie a un post Instagram, siamo in grado di mostrarvi una nuova fotografia dell’eroina Captain Marvel, date un’occhiata!

La origin story di Carol Danvers è ambientata negli anni ’90 del secolo scorso e quindi in Captain Marvel vedremo un periodo inedito per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe. Inoltre, e forse già ne sarete al corrente, vedremo una versione giovane sia di Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, che dell’agente Phil Coulson dello S.H.I.E.L.D., interpretato da Clark Gregg. Ecco la sinossi ufficiale:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.