Top Gun: Maverick – le foto di Tom Cruise su un jet da combattimento

Il 56enne attore americano non rinuncia alle scene più action delle sue pellicole. Per questo motivo ha imparato a pilotare jet da combattimento per le riprese del sequel di Top Gun.

Anche in Top Gun: Maverick Tom Cruise realizza scene action memorabili. Ecco le foto del suo ingresso su un jet da combattimento che piloterà personalmente

Il 56enne Tom Cruise sembra non voler affatto rinunciare, nonostante l’avanzare dell’età, ai suoi ruoli action, ed a performance fisiche memorabili. Ecco allora che gli ultimi scatti dell’attore sul set di Top Gun: Maverick, lo hanno ripreso mentre si apprestava a salire su un jet da combattimento.

Le riprese di Top Gun: Maverick sono attualmente in corso. Tom Cruise ha voluto posticipare l’inizio delle riprese proprio perché voleva imparare a pilotare dei jet da combattimento per rendere ancora più realistiche alcune scene. Non ci sono ancora molti dettagli sul film, ma i membri del cast sono stati rivelati all’ inizio di novembre, e ad agosto è stato annunciato che la data di uscita del film dal 2019 era stata rimandata a giugno 2020. Il sequel del film cult del 1986 è in sviluppo da anni, ma ha faticato ad andare avanti dopo la morte di Tony Scott nel 2012.

Oltre a Tom Cruise, il cast del sequel di Top Gun include Val Kilmer, Glen Powell, Jennifer Connelly, Miles Teller, Jon Hamm, Ed Harris, Lewis Pullman e molti altri. Kilmer riprenderà il ruolo di Tom “Iceman” Kazansky e il produttore originale Jerry Bruckheimer sta producendo il film, mentre Harold Faltermeyer sta tornando per comporre la colonna sonora insieme a Hans Zimmer. Il film è diretto da Joseph Kosinski su una sceneggiatura di Peter Craig, Justin Marks, Ashley Edward Miller e Zack Stentz.

Tags: Tom Cruise