Captain Marvel: Ronan e la Starforce protagonisti delle nuove immagini!

L'attesissima pellicola dei Marvel Studios uscirà a marzo. Nel frattempo sono state diffuse nuove immagini tratte dal film con protagonisti alcuni dei personaggi principali della pellicola.

Ecco alcune nuove immagini tratte dal film Captain Marvel. Spiccano fra tutti il Ronan di Lee Pace, la Starforce, ed il giovane Nick Fury

La Disney ha appena rilasciato alcune nuove immagini dedicate a Captain Marvel, l’attesissimo film dei Marvel Studios, che debutterà a marzo nelle sale cinematografiche.

Nelle foto si possono notare il personaggio di Ronan, interpretato da Lee Pace, i membri della Starforce Bron-Char (Rune Temte) e Minn-erva (Gemma Chan), la Lashana Lynch impersonata da Maria Rambeau, ed il personaggio, ancora non ben chiaro, che interpreterà Jude Law. Le ultime foto mostrano invece un Samuel L.Jackson ringiovanito, e Brie Larson.

La origin story di Carol Danvers è ambientata negli anni ’90 del secolo scorso e quindi in Captain Marvel vedremo un periodo inedito per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe. Inoltre, e forse già ne sarete al corrente, vedremo una versione giovane sia di Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, che dell’agente Phil Coulson delloS.H.I.E.L.D., interpretato da Clark Gregg. Ecco la sinossi ufficiale:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.