Captain Marvel: un filmato dietro le quinte rivela il ruolo di Jude Law

La pellicola dedicata a Captain Marvel uscirà il 6 marzo. C'è molta attesa attorno a questo film, che rappresenta il primo standalone della Casa delle Idee dedicato ad una supereroina, e che è strettamente collegato con Avengers: Endgame.

Un video pubblicato dalla Marvel sembrerebbe rivelare il ruolo di Jude Law in Captain Marvel. Fino ad ora l’attore era in dubbio tra due personaggi

Finalmente sembra essere arrivata la conferma. Secondo Comicbook.com il video (che potete vedere qui sotto) dedicato al dietro le quinte di Captain Marvel rivelerebbe il ruolo di Jude Law nella pellicola.

Secondo il sito infatti comparirebbe il ruolo di Jude Law durante il filmato, e sarebbe proprio quello di Yon Rogg, leader della Starforce. Qualche mese fa proprio questo ruolo era stato dato per sicuro dopo la pubblicazione dell’immagine del retro di una action figure. Ma lo stesso Jude Law aveva provato a smentire la cosa. Fino all’ultimo i ruoli per i quali l’attore è stato considerato sono stati quelli di Yon Rogg, e quello di Mar-Vell.

Nei fumetti Yon Rogg è un ufficiale Kree che odia proprio il personaggio Mar-Vell. Già alcuni Funko POP! avevano dato indicazioni che andavano in questo senso, non trovando però conferma.

Ed a mettere ulteriori dubbi è arrivata qualche tempo fa un’immagine che ritraeva Brie Larson e Jude Law sul set, con una didascalia che indicava il personaggio di quest’ultimo identificato con Mar-Vell. Subito dopo però la Disney ha cambiato la didascalia indicando Jude Law solo come il leader della Starforce.

Insomma, a poche settimane dall’uscita della pellicola siamo arrivati finalmente alla rivelazione.

Captain Marvel arriverà nella sale cinematografiche a partire dal 6 marzo. Si tratta di uno dei film più attesi del 2019.