Captain Marvel: un action figure rivela il vero ruolo di Jude Law!

Il film su Captain Marvel è il più atteso del 2019 assieme ad Avengers: Endgame. Ed il personaggio di Jude Law è quello attorno al quale si aggirano ancora diversi dubbi.

Finalmente l’immagine presente nel retro di un action figure sembra rivelare il ruolo di Jude Law nel film su Captain Marvel

Si tratta di uno dei personaggi del film Captain Marvel attorno ai quali sta ruotando più mistero. Il ruolo di Jude Law nel prossimo film della Casa delle Idee è ancora fonte di dibattito. E se solo pochi giorni fa si credeva di aver finalmente scoperto che il suo ruolo sarebbe stato quello di Mar-Vell, ora è un action figure a rivelarci definitivamente il nome del character.

Il personaggio che interpreterà Jude Law sarà quello di Yon Rogg, leader della Starforce. Nei fumetti Yon Rogg è un ufficiale Kree che odia proprio il personaggio Mar-Vell. Già alcuni Funko POP! avevano dato indicazioni che andavano in questo senso, non trovando però conferma.

Ed a mettere ulteriori dubbi è arrivata proprio qualche giorno fa un’immagine che ritraeva Brie Larson e Jude Law sul set, con una didascalia che indicava il personaggio di quest’ultimo identificato con Mar-Vell. Subito dopo però la Disney ha cambiato la didascalia indicando Jude Law solo come il leader della Starforce.

Insomma, forse questa volta siamo arrivati alla soluzione finale?

Captain Marvel arriverà nella sale cinematografiche a partire dal 6 marzo. Si tratta di uno dei film più attesi del 2019.