Captain Marvel: ufficializzato il ruolo di Jude Law nel cinecomic!

Nonostante le mille voci lo negassero, pare che sia confermato il ruolo che Jude Law ricoprirà nel cinefumetto con Brie Larson.

Come sapete Jude Law è membro del cast di Captain Marvel, il cinecomic con protagonista Brie Larson

Captain Marvel arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 6 marzo e vedremo dunque il premio Oscar per Room vestire i panni dell’eroina più potente della Galassia, Carol Danvers.

Nei mesi scorsi c’erano stateYon-Rogg parecchie speculazioni su quale ruolo avrebbe ricoperto Jude Law nel film e tutti avevano dato per scontato la sua partecipazione nelle vesti del leggendario guerriero Kree Mar-Vell che, nei fumetti, è il primo a vestire la tuta dell’eroe conosciuto con il nome di Captain Marvel.

Poi però alla Marvel si sono affrettati a smentire le voci, facendoci scervellare su quale potesse essere il ruolo dell’attore britannico; una action figure addirittura ha sviato l’attenzione puntandola sul personaggio di  (un leader dei Kree che però, nei fumetti, non andava affztto d’accordo con Mar-Vell), per farci credere cioè, che fosse quello il ruolo di Law.

Nessuno ci ha mai davvero creduto e possiamo mostrarvi (in calce alla notizia), la fotografia di Law e Larson in fondo alla quale una didascalia recita questa frase che, ovviamente; è la conferma che stavamo aspettando: “Jude Law nei panni del leader della Starforce, Mar-Vell”.

La foto arriva direttamente dal sito ufficiale del film e dunque, più confermato di così non si può. Captain Marvel, ve o ricordiamo nuovamente; arriva in sala in Italia il prossimo 6 marzo.