Captain Marvel: un fan conferma la presenza di un personaggio molto amato

Captain Marvel volerà nei cinema il 6 marzo 2019, portando ad Avengers: Endgame, che chiuderà il primo decennio dell'Universo Cinematografico Marvel.

Un personaggio molto amato dai fan è stato potenzialmente confermato per il prossimo Captain Marvel, rispondendo a una domanda nella mente di molti fan dei fumetti

Non sorprende che la Marvel dia valore alla segretezza, con miliardi di fan che aspettano con fervore ogni episodio del loro amato universo cinematografico. Anche così, non è facile mantenere nascosti i dettagli, come abbiamo visto con la recente conferma ufficiale riguardante il ruolo di Jude Law in Captain Marvel. ATTENZIONE! Seguono potenziali SPOILER!

Captain Marvel: una scena post credit si collega ad Avengers: Endgame

Secondo un rapporto di wegotthiscovered.com, si è parlato di una “fonte” che sosteneva di essere presente a una prima proiezione per l’imminente film Marvel, che avrebbe riposto a una delle più grandi domande nella mente dei fan: Mar-Vell apparirà in Captain Marvel?

ATTENZIONE! Eventuali SPOILER su Captain Marvel potrebbero seguire, se questo rapporto fosse vero

Questo è ciò che la fonte apparente ha da dire: “Quando Carol incontra la Suprema Intelligenza, proietta un’immagine di qualcuno dai ricordi di Carol a lei e questo è come Carol vede apparire l’Intelligenza Suprema. La Suprema Intelligenza si proietta come qualcuno diverso da tutti quelli che incontra – pensa al Bogart di Harry Potter, solo che riguarda la felicità piuttosto che la paura primaria – ma a Carol, si proietta come una donna che l’eroina di Brie Larson pensa sia sua madre. Tuttavia, apprendiamo presto che questa donna non è sua madre. Piuttosto, è un Kree travestito che era un dottore sulla Terra che salvò Carol. Ma questo non è un Kree qualsiasi: è Mar-Vell, interpretato in questo caso da Annette Bening.

Bene, è decisamente qualcosa, se risultasse vero. Per i pochi selezionati che hanno sfidato questo spoiler, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Captain Marvel volerà nei cinema il 6 marzo 2019, portando ad Avengers: Endgame, che chiuderà il primo decennio dell’Universo Cinematografico Marvel.