La Disney rimuove il nome di Mar-Vell dal sito di Captain Marvel

Smentita l'ufficializzazione del ruolo di Jude Law in Captain Marvel. La Disney ha rimosso il nome Mar-Vell dalla didascalia della relativa foto.

Ancora una volta siamo costretti a chiederci chi interpreterà Jude Law in Captain Marvel, dato che la Disney ha rimosso il nome di Mar-Vell come ruolo di Law sul sito ufficiale del film

La Disney ha aggiornato il sito di Captain Marvel con un sacco di immagini promozionali, una delle quali includeva un’immagine precedentemente diffusa di Jude LawBrie Larson nei loro outfit d’addestramento della squadra Kree Starforce. La foto includeva una descrizione in cui potevamo leggere “Jude Law nei panni di Mar-Vell, il leader della Starforce”.

Per ragioni a noi ancora ignote, il ruolo di Law è stato uno dei ruoli col maggior riserbo nella recente storia del Marvel Cinematic Universe. Anche se inizialmente era previsto nei panni di Mar-Vell, i fan hanno iniziato a mettere in dubbio tale ruolo, dopo che i Marvel Studios hanno deciso di non rivelare chi l’attore avrebbe interpretato.

Captain Marvel: ecco delle nuove foto che mostrano tanti dettagli

La questione si è complicata ulteriormente quando è stato leakato un Funko POP! del personaggio di Law, in cui veniva rivelato il suo ruolo come Yon-Rogg. Continua a essere presente un alone di mistero intorno al personaggio che Jude Law interpreterà. Di seguito potete dare un’occhiata alla foto sul sito del film, in cui è possibile leggere la didascalia modificata, senza il nome Mar-Vell:

Captain Marvel Cinematographe