Captain Marvel: il personaggio di Annette Bening confermato da un libro?

Ecco cosa abbiamo scoperto del personaggio di Annette Bening, potrebbe effettivamente trattarsi di...?

A quanto pare il personaggio interpretato in Captain Marvel dall’attrice Annette Bening potrebbe essere stato confermato da un libro per bambini

Un libretto per bimbi sembra portare dentro di sé la conferma del ruolo che in Captain Marvel vedremo interpretare ad Annette Bening. Ovviamente, avvicinandosi in modo inesorabile l’arrivo della pellicola sull’eroina più potente dell’universo in sala, il merchandise dedicato spazia dai libri ai gadget, alle action figure. E pare sia proprio un libretto per bambini a contenere questa informazione sul cinecomic Captain Marvel.

Si chiama Captain Marvel Hero Storybook, un volume che presenta sulla copertina la Starforce Kree. È ciò che si trova all’interno del libro ad essere interessante perché intanto c’è una pagina nella quale il nome di Carol è Vers, e poi l’eroina stringe la mano a un altro personaggio che somiglia molto ad Annette Bening, che viene chiamato Intelligenza Suprema.

Vi mostriamo la foto nel post social e potete fare per conto vostro le considerazioni del caso, Ecco qua la foto, (via MCU.Eternal):

https://twitter.com/themarvelousfan/status/1090140992907268096

L’Intelligenza Suprema ha preso la mano di Vers, e il suo corpo ha cominciato a brillare mentre la potenza trasmessa dall’Intelligenza Suprema pulsava attraverso Vers, raccogliendosi nella batteria a fotoni alla base del suo collo.

Per chi non ne fosse al corrente, nei fumetti di Captain Marvel la Suprema Intelligenza è nata come un qualcosa in grado di ospitare tutte le menti dei grandi pensatori e generali del popolo Kree. Dopo la morte, i grandi pensatori Kree venivano aggiunti (o meglio, le loro menti venivano aggiunte), all’Intelligenza Suprema, e questo ciclo è andato avanti per diversi anni.

Con il passare del tempo (stiamo sempre parlando di quanto avvenuto nei fumetti di Captain Marvel, nel film la storia potrebbe essere stata modificata per esigente di copione), questo “oggetto” ha sviluppato una propria mente e una propria personalità e, anche se non ha mai svolto il suo scopo originale (i Kree volevano un Cubo Cosmico tutto loro), l’Intelligenza Suprema ha comunque avuto un effetto profondo, plasmando e infine governando l’impero Kree, il cui popolo la adora in quanto essere onnisciente.

Captain Marvel, al cinema dal 6 marzo.