Captain Marvel: Svelato un giocattolo ufficiale al Disney Store

La foto di un nuovo giocattolo a tema Captain Marvel che sarà disponibile presso i Disney Store.

È stata diffusa la foto di un articolo che sarà venduto presso i Disney Store a tema Captain Marvel, che ci offre un nuovo sguardo al personaggio interpretato da Brie Larson

Un nuovo giocattolo a tema Captain Marvel nei Disney Store: si tratta di una bambola che raffigura proprio il personaggio interpretato da Brie Larson. Si tratta di un pupazzo che sarà alto circa 25 cm con una chioma realistica e che indosserà la riproduzione del costume della supereroina.

Leggi anche: Captain Marvel: ecco il video in cui Brie Larson spinge una Jeep

Captain Marvel è un film scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Si tratta del primo stand-alone dedicato alla supereroina impersonata da Carol Danvers, interpretata da Brie Larson. Nel film rivedremo Nick Fury (Samuel L. Jackson), Coulson (Clark Gregg) e Ronan (Lee Pace). Altri membri del cast della pellicola sono Gemma Chan (Minn-Erva), Jude Law (Mar-Vell), McKenna Grace (Carol Danvers da giovane), Annette Benning, Colin Ford (Steve Danvers), Ben Mendelsohn (Talos) e Djimon Hounsou (Korath).

Il film Marvel uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo, due giorni prima dell’uscita statunitense. Dopo sarà la volta del nuovo crossover dedicato ai vendicatori, dove farà capolino anche Captain Marvel, in uscita il 24 aprile, Avengers: Endgame.

Captain Marvel cinematographe.it