Avengers: Endgame: una nuovissima, ulteriore, teoria

Ecco l'ennesima teoria dei fan che riguarda il cinecomic numero quattro sui Vendicatori Marvel.

A quanto pare, secondo una recente teoria di Avengers: Endgame, sarà un personaggio in particolare a salvare tutti

Chiaramente, come spesso accade, queste fan theory su Avengers: Endgame sono frutto della fantasia e dell’immaginazione sfrenata dei fan, non sono cose ufficiali. Tuttavia, è anche normale che chi ama questi prodotti cinematografici voglia provare a speculare sui possibili esiti della storia, dal momento che, facendo parte – queste narrazioni – di un universo che prima di diventare cinematografico era solo ed esclusivamente fumettistico, alcune delle vicende potrebbero essere già state scritte, da qualche parte, nei meandri delle creazioni Marvel Comics

L’ultima teoria dei fan Marvel suggerisce pertanto che potrebbe essere un personaggio che è stato precedentemente trascurato a risolvere la situazione in Avengers: Endgame. Di chi si tratta? Di Scott Lang!

Someone you forgot about may save the day in Avengers: Endgame from marvelstudios

A quanto pare potrebbe essere Ant-Man, per alcuni, la chiave per portare a casa la Vittoria. In Ant-Man and The Wasp, Janet Van Dyne conferma l’esistenza di fenomeni chiamati vortici temporali all’interno del Regno Quantico. La teoria prevalente è quella che Ant-Man riesca a condurre i Vendicatori nel Reame Quantico e lì, attraverso l’utilizzo di uno di questi vortici, gli eroi troveranno il modo di tornare nel passato.

Ma come fa Scott Lang a sapere come fare questa cosa? È vero che Janet parla con lui e dice le parole “vortice temporale” ma non spiega esattamente come utilizzare il fenomeno per qualsivoglia scopo. Ed è proprio qui che entra in ballo un utente Reddit, JoshandMarietheorizes, che postula la possibilità che sia la villain Ghost a dare le informazioni che cerca a Lang. Questo, naturalmente, se non fosse anche lei una vittia dello schiocco di dita di Thanos…