Captain Marvel: ecco la nuova durata del film

La pellicola dedicata alla superoina del Marvel Cinematic Universe arriverà nelle sale cinematografiche il 6 marzo. Si tratta del film più atteso del 2019, assieme ad Avengers: Endgame.

Dopo un primo report di AMC, è appena stato rivelato l’effettivo minutaggio di Captain Marvel, la pellicola con protagonista Carol Denvers

Mentre inizialmente AMC aveva rivelato che la durata di Captain Marvel sarebbe stata di due ore e 10 minuti, ora attraverso i nuovi aggiornamenti, è stato stabilito che il film arriverà nelle sale con un minutaggio complessivo di 2 ore e 4 minuti.

Una durata simile appartiene nel Marvel Cinematic Universe anche a Doctor Strange ed Ant-Man and the Wasp, considerando che entrambi si aggirano intorno ai 124 minuti.

Captain Marvel: un nuovo spot si concentra sui suoi poteri!

Quanto basta per godersi una pellicola molto attesa, anzi, la più attesa del 2019, assieme ad Avengers: Endgame, ultimo capitolo della Fase 3 dell’MCU.

La sinossi di Captain Marvel recita:

Captain Marvel segue Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo nel momento in cui la Terra si ritrova al centro di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Nel cast del cinefumetto Marvel Studios troviamo: Brie Larson (Carol Danvers / Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva ), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law.