Captain Marvel: ecco il video in cui Brie Larson spinge una Jeep

Finalmente online in video dell'impresa titanica dell'attrice!

La star di Captain Marvel Brie Larson ha condiviso il video dell’allenamento estremo

Prima di unirsi al Marvel Cinematic Universe con la realizzazione di Captain MarvelBrie Larson era già vincitrice di un Oscar, ma non aveva mai assunto un ruolo abbastanza impegnativo dal punto di vista fisico, quindi era necessario un sacco di allenamento.

Samuel L. Jackson aveva precedentemente rivelato qualche aspetto dei suoi allenamenti estremi, incluso quello di spostare una Jeep da 500 libbre, su per una collina. Come potete vedere dal video finalmente emerso online, riesce davvero a spostare il veicolo! Ci teniamo a precisare che l’auto aveva il pieno di gasolio e che c’era un uomo alla guida.

Il film Captain Marvel è diretto e scritto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast della pellicola troviamo, oltre a Brie Larson nei panni della protagonista, anche Jude Law (Mar-Vell), Gemma Chan (Minn-Erva), Annette Benning, McKenna Grace (Carol Danvers da giovane), Ben Mendelsohn (Talos), Colin Ford (Steve Danvers) e tanti altri. Tornano dal MCU, invece, Samuel L. Jackson, Lee Pace e Clark Gregg nei panni di Nick Fury, Ronan e Coulson.

Il cinecomic Marvel è in uscita il mese prossimo, il 6 marzo, nelle sale cinematografiche italiane.