Captain Marvel Cinematographe.it

Gli Skrull stanno finalmente arrivando nel MCU con Captain Marvel, ma non abbiamo ancora realizzato fino a che punto si sono già infiltrati sulla Terra

In Captain Marvel Ben Mendelsohn interpreterà il ruolo di Talos, leader di questa attuale squadra Skrull. Sfoggerà anche una forma umana per tutto il film, e in un’intervista con EW, si scopre che l’umano che interpreta è in realtà un agente dello SHIELD.

Non solo, ma è anche il capo di Nick Fury e sta lavorando dietro le quinte per orchestrare un’invasione di Skrull. Il fatto che siano già entrati a far parte dello SHIELD è impressionante, anche se è anche importante notare che a causa del momento in cui questo ha luogo, Nick Fury non è ancora un agente dello SHIELD di alto livello. Sembra che forse un piano per un’invasione segreta non sia poi così lontano. L’odio per i Kree viene mantenuto, e anche Mendelsohn non è un grande fan di loro.

Captain Marvel: Lashana Lynch parla di Monica Rambaud, alias Photon

Guarda … [lungo sospiro] Dobbiamo affrontare i Kree – ha detto Mendelsohn a EW – I Kree sono punk e gli Skrull, voglio dire, siamo solo stati fraintesi: alla fine, gli Skrull sono davvero fraintesi: guardate, non voglio imprecare nella stampa o in qualsiasi altro posto, ma se potessi, lo farei per i Kree. Sì. Lo farei.

Mendelsohn si è divertito molto con il ruolo del duo e c’è una grande differenza tra le parti.

Voglio dire, quando sei dalla parte degli Skrull è un po’ diverso – ha detto Mendelsohn – C’è un certo flusso che questo ragazzo non ha. Perché questo ragazzo non sembra così. Questo ragazzo [adotta l’accento americano] in modo molto più diretto, pronto per fare il lavoro, un complesso industriale molto militare, del 1990 circa. Molto più abbottonato, Il lato Skrull è un po’ più rilassato, un po’ più duro, un po’ più cattivo forse … forse con le unghie più affilate, cose del genere.

Captain Marvel segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel è interpretato dalla vincitore dell’Oscar Brie Larson (Carol Danvers / Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva ), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law (Marv-Vell).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE