Captain Marvel: nuovi dettagli sul villain di Ben Mendelsohn

Ben Mendelsohn interpreterà il villain di Captain Marvel e ora possiamo farci un'idea più chiaro sul personaggio che affronterà l'eroina di Brie Larson.

Con le riprese di Captain Marvel terminate, cominciano a farsi strada maggiori dettagli sul film, comprese informazioni sul misterioso villain interpretato da Ben Mendelsohn

Che Ben Mendelsohn avrebbe dato volto all’antagonista in Captain Marvel, era cosa quasi certa, ma secondo Discussing Film possiamo ora affermare con certezza che l’attore interpreterà un generale Skrull. Su quale alieno la star vestirà i panni non ci sono ancora dettagli, ma alcuni pensano a Dorrek VII, imperatore della razza extraterrestre, sebbene la descrizione appena giunta sembra puntare a un militare pronto a guidare le proprie truppe sul campo di battaglia, piuttosto che a governare i suoi sudditi da lontano.

Captain Marvel: ecco perché il film è ambientato negli anni ’90

 Sicuramente, per Ben Mendelsohn, interpretare il villain in Captain Marvel deve essere stato un bicchier d’acqua, avendoci già regalato degni antagonisti in film quali Rogue One: A Star Wars Story e Ready Player One. Sul resto del cast del cinecomic, sappiamo ovviamente che Brie Larson darà volto alla supereroina protagonista, mentre Jude Law vestirà i panni di Mar-Vell, il Captain Marvel originale che nei fumetti dona i propri poteri a Carol Danvers.

In Captain Marvel ritroveremo poi Samuel L. JacksonClark Gregg, rispettivamente nei panni di Nick Fury e Phil Coulson. Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il titolo sarà ambientato negli anni ’90, ancor prima degli eventi raccontati in Iron Man. La data di uscita italiana è fissata al 6 marzo 2019.