Spider-Man: Far From Home, ecco Nick Fury e Maria Hill nel nuovo video

Ecco un video dal set di Spider-Man: Far From Home, la nuova pellicola con protagonista Tom Holland.

In Spider-Man: Far From Home vedremo Maria Hill e Nick Fury e adesso, grazie a un utente Reddit, eccoli apparire in un video dal set

Spider-Man: Far From Home è il secondo cinefumetto Marvel Studios in collaborazione con Sony dedicato a lanciaragnatele di Tom Holland e nella storia si prevede che ci siano due personaggi molto conosciuti del Marvel Cinematic Universe, Maria Hill e Nick Fury, agente e direttore dello S.H.I.E.L.D., rispettivamente.

I ruoli di questi due personaggi sono interpretati ormai da molti anni da Cobie Smulders e da Samuel L. Jackson. Il video che vedete in calce alla news arriva direttamente da Londra, luogo dove si stanno svolgendo le riprese del cinecomic e le immagini non spoilerano nulla del film, semplicemente ci mostrano una scena nella quale Nick e la Hill parlano. Tuttavia, la cosa fa ben sperare per la trama che, a quanto pare sarà davvero infarcita di personaggi conosciuti.

Resta da vedere in che contesto i due attori siano stati chiamati a far parte del film, ma le supposizioni, almeno per adesso, sono davvero troppo azzardate. Limitiamoci pertanto a dare uno sguardo al video e a fantasticare sulla direzione che prenderà Spider-Man: Far From Home, in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire da luglio 2019.