Captain Marvel: Brie Larson è Carol Danvers nelle nuove foto dal set

Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene.

Abbiamo visto parecchi scatti dal set di Captain Marvel mostrare Brie Larson nel suo costume verde Kree, a questo punto, ma queste ultime immagini ci offrono un primo sguardo all’attrice che sfoggia l’abbigliamento civile di Carol Danvers.

Probabilmente ci sono dozzine di foto di Brie Larson che si adattano a quel costume da Kree che fanno il giro online a questo punto, ma grazie a @CaptainMarvelNews, ora abbiamo un primo sguardo all’attrice vincitrice dell’Academy Award nei panni di Captain Marvel/Carol Danvers.

Come sappiamo, il film dei Marvel Studios sarà ambientato negli anni ’90, e questo è certamente riflesso nell’abbigliamento piuttosto sgangherato della Larson. Anche se non abbiamo molto contesto per la scena che viene girata in queste foto, si potrebbe supporre che siano ambientate prima che Carol Danvers incontri Mar-Vell e ottenga le sue incredibili abilità. Potete vederle qui sotto e leggere la sinossi ufficiale:

Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

[amazon_link asins=’0785196420,0785190139,130290017X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78b33cea-3243-11e8-8213-53d6eccde2dc’]