Clark Gregg (Phil Coulson) apparirà in Captain Marvel

Una nuova lista del cast del film Captain Marvel, conferma la presenza di Clark Gregg, interprete dell'agente Coulson nell'Universo Marvel, nella pellicola che introdurrà l'eroina di Brie Larson nel franchising

La presenza di Clark Gregg in Captain Marvel è stata confermata

In seguito a varie foto trapelate di Brie Larson in divisa, la Marvel Studios ha annunciato che Captain Marvel ha ufficialmente iniziato la produzione, condividendo una foto della star e presentando una nuova serie di membri del cast. I fan potrebbero aver notato che uno dei nomi inclusi era quello di un attore che è stato ucciso in un film del Marvel Cinematic Universe: Clark Gregg, il cui agente Coulson è stato ucciso da Loki in The Avengers nel 2012.

Tra i membri del cast annunciati come Larson, Ben Mendelsohn e Jude Law, uno dei nomi finali inclusi nell’ultima versione ha confermato Clark Gregg come uno degli attori coinvolti. Il posizionamento verso la fine della lista del cast suggerisce che Gregg avrà solo un ruolo minore, ma probabilmente più grande delle sue precedenti apparizioni nei film degli Studios.

Il ritorno di Gregg ai Marvel Studios è un grande momento per una serie di motivi. Negli anni successivi alla sua “uccisione” in The Avengers, Coulson è stato il personaggio principale della serie Agents of S.H.I.E.L.D.. Con Captain Marvel che si svolge negli anni ’90, questo non avrà un grande impatto sul fatto che i Vendicatori possano scoprire che è ancora vivo e vegeto dopo il suo alterco con Loki. Tuttavia, con i fan della Marvel che sperano in un maggior numero di connessioni tra i film e le serie TV, Coulson tornerà sul grande schermo per un momento emozionante per il pubblico. Inoltre, essendo il film ambientato prima della apparizione dell’Agente in Iron Man, il pubblico potrebbe addirittura vedere i suoi primi momenti alle prese con il Nick Fury di Samuel L. Jackson.

[amazon_link asins=’B01MTAS2XH,B01864QJK6,B00WT2JRF6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8404cddd-311d-11e8-9bbb-1563c7deb5f0′]