Captain Marvel: Brie Larson conferma un personaggio sorprendente?

Captain Marvel segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell'universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene.

Brie Larson ha condiviso un’immagine che potrebbe aver confermato un’apparizione dell’animale domestico di Carol Danvers chiamato Chewie in Captain Marvel

Lo scorso weekend, la vincitrice del premio Oscar Brie Larson ha ufficialmente concluso le riprese di Captain Marvel e ha condiviso l’immagine di un ciak per l’occasione. L’immagine mostrava anche disegni realizzati a mano, tra cui la raffigurazione di quella che sembra essere una creatura felina che pilotava un’astronave, confermando potenzialmente che Chewie farà la sua apparizione in Captain Marvel.

Nei fumetti, Chewie è l’animale domestico di Carol Danvers che in seguito si rivelerà essere un membro della pericolosa specie aliena chiamata Flerken. Potete vedere l’immagine nel post qui sotto:

Captain Marvel affronta Thanos in un nuovo incredibile artwork

La storia segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel è interpretato da Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg e Jude Law; il film arriverà al cinema l’8 marzo 2019.