Captain Marvel: Anna Boden e Ryan Fleck a lavoro sul film [FOTO]

I registi scelti dai Marvel Studios per dirigere Captain Marvel, Anna Boden e Ryan Fleck, sono già a lavoro sulla pre-produzione del film

Mentre film come Black Panther e Avengers: Infinity War sono attualmente in fase di produzione, è iniziato in silenzio il lavoro dietro le quinte il lavoro sul tanto atteso Captain Marvel.

Proprio come la star Brie Larson (che ha iniziato a studiare per il ruolo poco dopo l’annuncio dello scorso anno), i registi Anna Boden e Ryan Fleck hanno già avviato una propria ricerca. Fleck, in particolare, sembra esaminare le radici militari del personaggio, condividendo una foto scattata in una base aerea con un jet completamente in vista.

Il post dice “Un grande grazie ai cadetti e al personale di #usaf”, e molti ne trarranno la naturale conclusione che ha qualcosa a che fare con Carol Danvers, che è nota per le sue abilità da pilota dell’Air Force.

Questo tipo di precisione e di studio minuzioso dei personaggi è una delle tante ragioni per cui la Marvel li ha scelti per il lavoro secondo quanto dichiarato dal boss dei Marvel Studios Kevin Feige.

“Abbiamo incontrato molte persone come sempre, e abbiamo avuto riunioni multiple, ma Anna e Ryan hanno avuto un modo incredibile di parlare di Carol Danvers e di parlare del suo viaggio”, ha detto Feige. “Vogliamo che i filmmakers ci aiutino a concentrarci e ad elevare il passaggio dei personaggi in modo da non perdersi nello spettacolo e ci sarà un sacco di spettacolo nel film Captain Marvel“.

Il personaggio di Carol Danvers è importante quanto il suo alter ego del supereroe, e Feige vuole che i registi scavino in quella storia ricca mettendone in luce ogni aspetto.

“Siamo abbastanza bravi noi dei Marvel Studios e abbiamo una squadra straordinaria che può aiutare in questo, naturalmente”, ha detto Feige. “Ma quando riempiamo una poltrona o sedie da regista, vogliamo che le persone che si concentrino sul viaggio emotivo, sull’umorismo, sulle sorprendenti torsioni e sulle possibili singolarità dei personaggi, è quello che faremo anche in Captain Marvel. Quando si guarda ai film che Ryan e Anna hanno fatto in passato, sono tutti stupefacenti e molto diversificati per questo ci ha impressionato”.

Big Thanks to cadets and staff at #usaf

Un post condiviso da Ryan Fleck (@fleck.ryan) in data: