Captain Marvel affronta Thanos in un nuovo incredibile artwork

BossLogic torna alla riscossa con un nuovo imperdibile artwork che immagina lo scontro finale tra Captain Marvel e Thanos.

L’artista BossLogic ha creato un nuovo incredibile artwork di Avengers 4, che mostra la Captain Marvel di Brie Larson intenta a sfidare il Titano Pazzo Thanos

Probabilmente l’uscita del trailer di Captain Marvel è più vicina del previsto: le riprese del film sono terminate solo tre giorni fa e, inoltre, si tratta del prossimo film del MCU che deve uscire nelle sale. Occorre precisare che ancora non abbiamo visto nemmeno una foto di Brie Larson nel costume della sua supereroina. Tuttavia, sappiamo con certezza che Carol Danvers apparirà in Avengers 4, anzi sarà uno dei personaggi chiave, per sconfiggere definitivamente Thanos.

L’artista BossLogic ha nuovamente esaudito, da un punto di vista visivo, i nostri desideri, facendoci immaginare come potrebbe essere l’ipotetico scontro finale tra Thanos e Captain Marvel. In piedi, su un mucchio di Avengers sconfitti, Captain Marvel sembra pronta a sfidare il Titano Pazzo. Il villain tiene in pugno una nuova spada, che abbiamo avuto modo di vedere in un precedente concept art.

Captain Marvel uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo 2019, mentre Avengers 4 approderà nei cinema statunitensi a partire dal 3 maggio 2019 (ancora non è stata annunciata una data d’uscita italiana).